Abbanoa - Il 25 gennaio interruzione dell'acqua a Su Brugu, autobotte in via Caprera

24 01 2018    |     Scade il 25 01 2018

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino Imprenditore Lavoratore

Sono state programmate per domani, giovedì 25, a Oristano, le operazioni di sostituzione di una elettropompa presso il pozzo di via Iglesias, che alimenta l'omonimo serbatoio. Nei giorni scorsi l'apparecchiatura aveva evidenziato problemi di funzionamento arrivando a causare interruzioni funzionali nelle prime ore del mattino. Da qui l'urgenza della sostituzione.

Per consentire i lavori, domani a partire dalle ore 08:30  a fino all'ultimazione dei lavori – prevista per le 18 – verrà interrotta l'erogazione dell'acqua nella zona a ridosso della stazione ferroviaria (Su Brugu), servita appunto dal serbatoio di via Iglesias.

Alla ripresa del servizio non sono comunque esclusi temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà comunque essere segnalata al Gestore, che da qualche tempo ha potenziato il servizio relativo alla segnalazione dei guasti, garantendo ai clienti una copertura di 24 ore. In ogni momento è quindi possibile contattare un operatore Abbanoa al numero verde 800 022 040.

Per attenuare il disservizio Abbanoa garantisce la presenza di un autobotte che stazionerà nella via Caprera.