Acqua - Il 2 dicembre disagi a San Quirico

01 12 2017    |     Scade il 02 12 2017

Tematiche: Ambiente e decoro urbano    |    Io sono: Cittadino

E' prevista per domani 2 dicembre la riparazione di una importante perdita idrica riscontrata nella località San Quirico del Comune di Oristano.

Le squadre Abbanoa saranno operative dalle otto del mattino e si prevede che i lavori vengano terminati per le 17.

Durante la riparazione sarà necessario interrompere il flusso idrico lungo la condotta, con mancanza dell'erogazione nelle località San Quirico (Oristano), Pranisceddu, frazione di Siamanna e Tiria, borgata di Palmas Arborea.

Nessuna ripercussione invece per i centri abitati di Siamanna, Siapiccia, Oristano e Palmas Arborea.

Abbanoa informa che alla ripresa del servizio  potrebbero verificarsi temporanei di torbidità  dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, in questo caso sarà cura del Gestore procedere con operazioni di spurgo della rete.