Acqua - Il 22 novembre possibili disagi a Oristano, Nuraxinieddu e Massama

20 11 2017    |     Scade il 23 11 2017

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino Imprenditore Lavoratore

Nell'ambito dei lavori di adeguamento stradale della SS 292 a cura della Provincia di Oristano, mercoledì 22 novembre, a partire dalle 7,30, Abbanoa ha in programma un intervento di sostituzione di condotta idrica foranea.

Dovranno essere sostituiti circa 25 metri di tubazione in cemento amianto nei pressi della rotonda del Rimedio.

Fino all'ultimazione dei lavori verrà interrotta l'alimentazione idrica dei serbatoi serviti, con conseguenti possibili disservizi idrici all'utenza anche dovuti al riavvio graduale dell'acquedotto.

Il 22 novembre, dunque, si potranno verificare disservizi nell'erogazione idrica a Oristano nelle zone servite dal serbatoio Sa Rodia e nelle frazioni di Massama e Nuraxinieddu. Qualche disagio potrà protarsi anche alla giornata del 23 novembre dopo il riavvio degli impianti per raggiungere la naturale pressione in rete.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa garantire una scorta adeguata nei serbatoi con il fine di scongiurare e/o limitare i disservizi alle utenze servite.