All'asta l'ex mercato di via Marconi, offerte entro il 20 luglio

19 06 2018    |     Scade il 20 07 2018

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Il Comune mette in vendita all’asta l’ex mercato ortofrutticolo all’ingrosso di via Marconi, all’ingresso della città da Fenosu.

Dopo che le ultime gare pubbliche erano andata deserta la Giunta Lutzu ha deciso di applicare una riduzione del 15% e quindi una base d’asta di un milione 602 mila euro.

L’immobile, in un’area di 5 mila 500 metri quadrati, recentemente è stato bonificato dalla presenza di tettoie in cemento – amianto.

Le offerte dovranno essere presentate al Comune di Oristano Oristano - Settore Programmazione e Gestione delle Risorse - Ufficio Protocollo Piazza Eleonora 44 - Palazzo Campus Colonna - 09170 Oristano, entro le ore 13 del 20 luglio 2018, mentre l’asta pubblica si terrà il 25 luglio alle 12 a Palazzo degli Scolopi.

Allegati