Asili - Domande entro il 31 maggio

02 05 2018    |     Scade il 31 05 2018

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Genitore

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione ai servizi per la prima infanzia per l’anno scolastico 2018/2019.

Il bando è consultabile su questo sito istituzionale, all’URP e all’Informacittà. Le domande possono essere presentate dai genitori dei bambini residenti ad Oristano e di età compresa fra zero e tre anni. La scadenza è fissata al 31 Maggio 2018. È previsto l’inserimento di bambini non residenti qualora, esaurite le graduatorie, vi sia disponibilità di posti.

Le domande dovranno pervenire al Comune per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede il timbro postale) o consegnate a mano al Protocollo del Comune, oppure inviate per posta elettronica certificata alla mail istituzionale@pec.comune.oristano.it, entro il 31 MAGGIO 2018.

L'ammissione alla frequenza è subordinata alla regolarità degli obblighi vaccinali del bambino.

È possibile ricevere ulteriori informazioni rivolgendosi all’Ufficio Prima Infanzia al primo piano del Palazzo degli Scolopi in Piazza Eleonora n. 44 tel/fax 0783-791297 o alla mail primainfanzia@comune.oristano.it (Responsabile del Servizio Adriana Lai – Istruttore Amministrativo Donatella Casu).

Allegati