Asili - In pubblicazione le graduatorie definitive

21 07 2017    |     Scade il 28 07 2017

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Genitore

Sono in pubblicazione le graduatorie definitive per l'ammissione dei bambini nelle strutture per la Prima Infanzia (Micronido – Nidi d'infanzia - Sezioni Sperimentali / Primavera ) per l'anno educativo 2017/2018.

Per confermare l'ammissione al servizio, il genitore del bambino, o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare il modulo di accettazione/rinuncia disponibile presso l'Ufficio Prima Infanzia, all'URP o disponibile sul sito internet istituzionale.

Il modulo dovrà pervenire al "Comune di Oristano – Settore Amministrativo e Servizi alla Persona - Ufficio Prima Infanzia, Piazza Eleonora 44 Palazzo degli Scolopi entro venerdì 28 luglio 2017. Il modulo dovrà essere consegnato a mano al Protocollo del Comune oppure inviato per posta elettronica a uno dei seguenti indirizzi: protocollo@comune.oristano.it o istituzionale@pec.cornune.oristano.it.

Allegati