Buoni farmaco - Al via la presentazione delle domande

11 07 2016    |     Scade il 31 12 2016

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

Da oggi è possibile presentare al Comune di Oristano le domande per i buoni per l’acquisto di farmaci di fascia C (ricetta bianca).

I buoni potranno essere utilizzati presso tutte le farmacie di Oristano che hanno aderito al progetto “Prendersi cura” frutto di una convenzione sottoscritta dal Comune di Oristano con la sezione provinciale di Federfarma.

I destinatari dei buoni sono i cittadini in condizioni di grave disagio socio-economico con  ISEE inferiore ai 5.500 euro.

I beneficiari usufruiranno di dieci “buoni farmaco”.

Le domande, compilate utilizzando l’apposito modulo disponibile su questo sito internet, presso l’URP a Palazzo degli Scolopi e all’Informacittà, dovranno essere consegnate all'ufficio protocollo del Comune.

I buoni saranno distribuiti dai Servizi sociali del Comune di Oristano fino a esaurimento.

Scarica il modello di domanda