Censimento - Entro il 12 dicembre la compilazione dei questionari

11 12 2018    |     Scade il 20 12 2018

Tematiche: Istituzioni Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Alla mezzanotte del 12 dicembre scadono i termini per la compilazione on line del questionario da parte delle famiglie estratte a campione per il censimento permanente della popolazione 2018.

Le famiglie possono procedere autonomamente alla compilazione o richiedere l'aiuto del Centro comunale di rilevazione, istituito al Comune di Oristano, al primo piano di Palazzo degli Scolopi (tel. 0783 791455 - 791461).

Dal 13 al 20 dicembre i rilevatori dell'ISTAT e del Comune procederanno al recupero dei questionari mancanti contattando a domicilio le famiglie interessate.

Le famiglie estratte che a Oristano partecipano, a campione, al censimento sono oltre 1300. Tutte, come previsto per legge, hanno l'obbligo di compilare il questionario.