Centri di aggregazione - Quote contributive e versamento quote 2017

22 11 2017    |     Scade il 31 12 2017

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Genitore Giovane

Il Comune di Oristanoha fissato le quote di contribuzione per l'anno educativo 2017/2018, dovute per frequentare i Centri di aggregazione - ludoteche comunali.

Le quote dovranno essere versate mensilmente in forma anticipata da parte dell’utente.

Gli utenti dovranno presentare fotocopia dell’avvenuto pagamento, con cadenza mensile, alle operatrici designate in ludoteca.

Il mancato pagamento di tre mensilità sarà causa di esclusione dalla frequenza del minore/ragazzo, salvo le azioni esecutive tendenti a riscuotere la quota dovuta.

Per i residenti, si precisa che è prevista per tutte le fasce di reddito e per tutte le mensilità (ivi compresa quella di agosto) una riduzione del 50% per il 2° figlio e la totale esenzione per il 3° figlio e per gli altri eventuali successivi al 3°.

La quota dovrà essere versata sul c.c.p. 241091 intestato alla Tesoreria del Comune di Oristano oppure a mezzo bonifico bancario c/o la Banca UNICREDIT- IBAN IT49T0200817401000103495332 indicando nella causale: il mese/i pagato/i, la ludoteca frequentata, il nome e cognome di chi esegue il versamento e del/dei minore/i.

La quota potrà essere versata anche per più mesi.

La ricevuta del versamento, dovrà essere consegnata agli operatori del CAS entro l’ultimo giorno del mese precedente a quello di frequenza.

Allegati