Concessione temporanea utilizzo area cortilizia ex Colonia ECA di Torregrande

08 07 2016    |     Scade il 13 07 2016

Tematiche: Cittadini e vita pubblica Cultura e spettacolo Sport e tempo libero    |    Io sono: Associazione Cittadino Imprenditore

Il Comune di Oristano ha pubblicato un avviso pubblico per la Concessione temporanea utilizzo area cortilizia ex Colonia ECA di Torregrande.

L’avviso è rivolto a Enti, Associazioni e Società aventi scopo di attività sportive, didattiche, culturali e ricreative, oltre ad Associazioni di Volontariato e Scuole pubbliche e private, che nel periodo estivo organizzino nella borgata marina di Torregrande e nell’area destinata alla concessione, attività di accoglienza e ludico-ricreative per bambini in età scolastica fino alle scuole medie, le quali necessitano di un area adeguata per svolgere le proprie attività.

La concessione per la realizzazione delle attività ha una durata di mesi 2 (due),a decorrere dalla data di sottoscrizione della medesima e fino al termine ultimo del 18.09.2016.

La domanda dovrà pervenire al Comune entro le ore 13:00 del 13.07.2016, al seguente indirizzo: Comune di Oristano – Ufficio Protocollo Generale – Palazzo Campus Colonna – Piazza Eleonora – 09170 Oristano

Per ulteriori dettagli si rimanda all’avviso pubblico allegato