Concorso Fiorenzo Serra - Entro il 30 ottobre le domande

03 07 2018    |     Scade il 30 10 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

La Società umanitaria Cineteca Sarda, unitamente al Dipartimento di Storia Scienze dell'Uomo e della Formazione dell'Università di Sassari, organizzano l'edizione 2018 del concorso Fiorenzo Serra per produzioni filmiche a carattere etnografico. Il concorso ha lo scopo di promuovere la realizzazione di film che possano contribuire alla conoscenza delle realtà culturali etnografiche attraverso il mezzo audiovisivo e perseguire l’obiettivo di tutelare e implementare, in maniera scientifica e sistematica, le produzioni audiovisive nazionali e straniere riguardanti i patrimoni etnografici, archeologici, storici, linguistico-culturali e ambientali.

Il tema di questa edizione è "Artigianato Artistico e Tradizionale" e sarà possibile iscrivere i lavori via web attraverso il sito www.concorsofiorenzoserra.it

Allegati