Contributi alle società sportive, domande entro il 31 dicembre

26 11 2015    |     Scade il 31 12 2015

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Associazione Cittadino

Arrivano i contributi per le società, i gruppi e le associazioni sportive dilettantesche di Oristano.

La Giunta Tendas, su proposta dell’Assessore allo Sport Emilio Naitza, ha dato il via libera al bando per la concessione dei contributi per l'attività ordinaria svolta nell’annualità 2014 o nella stagione sportiva  2014/2015.

Complessivamente sono a disposizione 24 mila 500 Euro.

Possono presentare domanda i soggetti con sede legale ed operativa a Oristano, iscritte nell’albo comunale delle Società Sportive e nel Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche istituito dal CONI, in regola con il pagamento delle tariffe per l’uso degli impianti sportivi comunali.

Le domande, sugli appositi modelli disponibili all’URP, all’Informacittà e sul sito istituzionale www.comune.oristano.it, devono essere presentate entro il 31 dicembre 2015 all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, per posta, per mail agli indirizzi protocollo@comune.oristano.it e istituzionale@pec.comune.oristano.it