Contributi canone di locazione - Approvato l'elenco dei beneficiari, ricorsi entro il 20 gennaio 2018

20 12 2017    |     Scade il 20 01 2018

Tematiche: Casa e urbanistica Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

Il Comune di Oristano ha approvato l'elenco definitivo dei beneficiari dei contributi per il canone di locazione per l’annualità 2017.

L'elenco può essere consultato, all'Ufficio Plus (0783 791477) e all’URP del Comune di Oristano, a Palazzo degli Scolopi, dai richiedenti o da un delegato munito di apposita autorizzazione secondo il modello pubblicato su questo sito istituzionale.

Gli eventuali ricorsi dovranno essere presentati entro il 20 gennaio 2018 al Dirigente del Settore Amministrativo e Servizi alla persona del Comune di Oristano.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Plus (tel. 0783-791276, mail ilaria.piludu@comune.oristano.it), istruttore amministrativo Ilaria Piludu, responsabile del procedimento Renzo Sitzia.

Allegati