Dal 9 al 13 aprile diserbo nel cimitero San Pietro, chiusura alle 17

06 04 2018    |     Scade il 13 04 2018

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino

Il Comune di Oristano ha disposto un intervento di diserbo dalle erbe infestanti lungo i viali del Cimitero San Pietro.

L’intervento sarà realizzato dalla Oristano Servizi Comunali nella settimana dal 9 al 13 aprile, dalle 17 alle 20.

Per motivi di sicurezza, durante l’esecuzione del trattamento, sarà vietato l’ingresso degli utenti e, pertanto, il Cimitero seguirà i seguenti nuovi orari di chiusura:

- Dal 1° al 6° Recinto, dal lunedì 9 a giovedì 12 aprile, chiusura alle ore 17:00;
- 7° Recinto, venerdì 13 Aprile, chiusura alle ore 17:00.

L’ingresso di animali domestici sarà vietato dal 10 al 14 Aprile.

Il prodotto che verrà utilizzato è a base di Gliphosate, prodotto autorizzato dal Ministero della Salute.