Elezioni amministrative - Agevolazioni per gli elettori sardi residenti all'estero

23 06 2017    |     Scade il 25 06 2017

Tematiche: Elezioni    |    Io sono: Cittadino

Anche in occasione del turno di ballottaggio di domenica 25 giugno, in Comune è attivo l'Ufficio dedicato alle pratiche dell'Aire, ubicato nel Palazzo degli Scolopi, secondo piano, presso l'Economato. Domenica 25 giugno il servizio Anagrafe degli elettori residenti all'estero sarà attivo dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle 20. Gli altri giorni l'orario di accesso al pubblico sarà dalle ore 9 alle 12.

Le disposizioni per i contributi agli elettori isolani - residenti all'estero e che ritornano in Sardegna in occasione delle tornata elettorale - sono state emanate dall'Assessorato regionale degli Affari generali.

Informazioni e normativa, modulistica e FAQ sono consultabili on line nella pagina internet del sito www.regione.sardegna.it dedicata alle agevolazioni per gli elettori sardi - residenti all'estero - tramite il link http://www.regione.sardegna.it/j/v/48?s=1&v=9&c=64&c1=1292&idscheda=289257