Entro il 31 Dicembre le domande per i contributi per le società sportive oristanesi

05 12 2014    |     Scade il 31 12 2014

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Associazione Cittadino

Il 31 Dicembre scadono i termini per la presentazione delle domande per i contribuiti riservati a società, gruppi e associazioni sportive dilettantistiche per favorire l’incremento, il sostegno e la promozione dell’attività sportiva per il 2013 o per la stagione 2013/2014.

“La Giunta Tendas ha destinato a questo intervento la somma di 24 mila Euro – precisa l’Assessore allo Sport Emilio Naitza -. Possono accedere a queste risorse le società sportive dilettantistiche che hanno operato nel territorio comunale, siano ancora in attività, abbiano sede legale ed operativa a Oristano e siano iscritte all’Albo comunale delle società sportive”.

Le domande, sui moduli disponibili insieme al bando e alla determina dirigenziale su questo sito istituzionale, devono essere presentate entro il 31 Dicembre 2014 a mano, per posta ordinaria o per posta elettronica agli indirizzi protocollo@comune.oristano.it o istituzionale@pec.comune.oristano.it

Alla domanda dovranno essere allegati il rendiconto finanziario, il programma di attività sportiva e il bilancio di previsione per il 2014 o per la stagione 2014/2015, un documento del rappresentante legale.

Nella ripartizione delle somme a disposizione si terrà conto del numero di atleti tesserati, della tipologia e livello di attività svolta, di eventuali trasferte, della presenza di atleti disabili, del tipo di impianto utilizzato e di eventuali altri finanziamenti regionali già concessi.