IMU - TASI - Prima rata entro il 17 giugno, on line il sistema di calcolo

06 06 2019    |     Scade il 17 06 2019

Tematiche: Tasse e tributi    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Il 17 giugno 2019 scade il termine per il versamento della prima rata relativa all’IMU e alla TASI.
Il versamento della rata di acconto IMU per l’anno 2019 deve essere effettuato in misura pari al 50 per cento dell'imposta annua dovuta.
Entro il 17 giugno è possibile effettuare in un’unica soluzione il versamento dell’imposta complessivamente dovuta per l’anno 2019.

Per l’anno 2019 il Comune di Oristano ha confermato le aliquote in vigore sin dal 2016, fissate con la delibera del Consiglio Comunale n. 42 del 27/04/2016.

Per facilitare la determinazione della nuova imposta, il Comune mette a disposizione un programma per il calcolo e la stampa del modello F24, e per la compilazione e la stampa della dichiarazione IMU.

Ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti, oltre che su questo sito istituzionale nella sezione TASSE e TRIBUTI – IUC, possono essere chiesti all’Ufficio Tributi in Via Garibaldi 7 nei normali orari di apertura al pubblico.

SISTEMA DI CALCOLO IMU-TASI