IMU - TASI - Saldo entro il 17 dicembre, on line il sistema di calcolo

06 12 2018    |     Scade il 17 12 2018

Tematiche: Tasse e tributi    |    Io sono: Cittadino

Il 17 dicembre scadono i termini per il pagamento del saldo IMU e TASI per tutti gli immobili diversi dall'abitazione principale (tranne quelle di lusso classificate in A1, A8 e A9).

Il versamento deve essere eseguito a saldo dell'imposta dovuta per l'intero anno, con eventuale conguaglio sulla prima rata versata, in base alle aliquote dell’anno 2016, deliberate dal Consiglio Comunale con la atto n. 42 del 27/04/2016.

L’Amministrazione Comunale, per facilitare la determinazione della nuova imposta, ha messo a disposizione sul sito internet istituzionale un programma per il calcolo e la stampa del modello F24, e per la compilazione e la stampa della dichiarazione IMU.

Ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti, oltre che sul sito Web del Comune di Oristano nella sezione TASSE e TRIBUTI – IUC, possono essere chiesti all’Ufficio Tributi in Via Garibaldi 7 nei normali orari di apertura al pubblico.

SISTEMA DI CALCOLO IMU-TASI