Il Comune cerca alloggi per l'edilizia residenziale pubblica, offerte entro il 12 ottobre

15 09 2017    |     Scade il 12 10 2017

Tematiche: Casa e urbanistica    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando per l’acquisto di alloggi da destinare all’edilizia residenziale pubblica.

L’Assessorato al Patrimonio utilizza per questo intervento la somma di 480 mila euro, frutto delle economie realizzate con il primo bando con cui il Comune aveva impiegato un milione 100 mila euro di fondi regionali indirizzati a queste iniziative.

Gli alloggi dovranno avere le seguenti caratteristiche: se nuovi devono essere già ultimati e/o pronti alla consegna con attestazione di fine lavori non anteriore al 31 dicembre 2008, se ristrutturati devono essere comunque ultimati e pronti alla consegna, se sono in costruzione, in fase di ristrutturazione o da ristrutturare la consegna dovrà avvenire entro 2 - 4 - 6 mesi dalla data di aggiudicazione.

Gli alloggi devono essere ubicati nel comune di Oristano, costituire almeno il 60% della quota millesimale generale dell’intero edificio e avere una superficie utile abitativa compresa tra 45 e 95 metri quadrati. Almeno 2 degli alloggi offerti devono avere una superficie utile compresa tra i 60 ed i 95 metri quadrati. Tutti gli alloggi devono essere inseriti nell'ambito dello stesso fabbricato o in un'intera porzione di fabbricato con accesso dedicato.

Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Oristano – Settore Programmazione, Gestione delle Risorse e Servizi Culturali – Ufficio Protocollo in Piazza Eleonora 44 - 09170 Oristano entro e non oltre le ore 12 del 12/10/2017.

Il bando integrale e gli atti allegati sono pubblicati su questo sito istituzionale e disponibili al Comune di Oristano - Ufficio Patrimonio, Piazza Eleonora n. 44, Palazzo degli Scolopi - 2° piano (Tel. 0783/791270) dove possono essere consultati dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 16 alle 18.

Allegati