In pagamento i contributi per spese scolastiche e libri di testo

30 08 2017    |     Scade il 20 10 2017

Tematiche: Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

Il Comune di Oristano ha messo in pagamento i rimborsi per le spese scolastiche sostenute dalle famiglie nell’anno scolastico 2015/2016 e per la fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2016/2017.

Le borse di studio (L.r. n. 62/2000) per le spese scolastiche sono destinate agli studenti delle scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado.

I rimborsi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo (L.r. n. 448/1998) sono destinati agli studenti della scuola secondaria di 1° e 2° grado.

l beneficiari, per la riscossione del rimborso, devono presentarsi in un’agenzia della Banca UNICREDIT muniti di un documento di identità. Gli studenti maggiorenni devono presentarsi personalmente per riscuotere il contributo.