Includis - Manifestazioni di interesse per soggetti ospitanti, domande entro il 31 gennaio

28 12 2017    |     Scade il 31 01 2018

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Disabile Imprenditore Lavoratore

L'Ambito PLUS del Comune di Oristano, attraverso il presente Avviso intende raccogliere la disponibilità di aziende pubbliche e private per la realizzazione dei tirocini previsti dal Bando Includis per progetti di Inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità. Il numero dei tirocini può variare da un minimo di 18 ad un massimo di 36.

I soggetti ospitanti potranno essere datori di lavoro pubblici o privati; cooperative di tipo A e B, formalmente costituite iscritte all’albo regionale delle cooperative sociali e dei loro consorzi o inserite e nel Registro regionale delle associazioni di promozione sociale.

Le manifestazioni d’interesse, dovranno essere trasmesse esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it  e pervenire entro le ore 13,00 del 31/01/2018 .
Le manifestazioni d’interesse, dovranno essere redatte in carta libera secondo il modello allegato, a pena di esclusione, e dovranno avere allegata copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante.

Allegati