Istar - Proroga al 21 maggio per il concorso sul Giudicato d’Arborea e il Marchesato di Oristano

04 05 2018    |     Scade il 21 05 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo Istruzione    |    Io sono: Cittadino Studente

I termini di scadenza del 15° Concorso “Conoscere il Giudicato”, sono posticipati a lunedì 21 maggio 2018.

Il concorso, organizzato dall’ISTAR, è riservato agli alunni delle scuole della città di Oristano e della provincia.

Gli elaborati dovranno pervenire alla Biblioteca Comunale di Oristano entro lunedì 21 maggio 2018. Le buste, reperibili presso la Biblioteca Comunale di Oristano, in via Sant’Antonio, tel. 0783-73119, e-mail: segreteriaistar@gmail.com, saranno messe a disposizione dei partecipanti dall’organizzazione. Il bando integrale è reperibile nel sito Istar al seguente indirizzo: www.istar.oristano.it  e su questo sito istituzionale.