Lavoras - Il 24 aprile le verifiche di idoneità per pittori decoratori

18 04 2019    |     Scade il 24 04 2019

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

Mercoledì 24 aprile, alle 12, presso gli uffici del Settore Programmazione e Gestione delle Risorse, al 2° piano di Palazzo degli Scolopi in Piazza Eleonora d'Arborea n. 44, i candidati utilmente collocati nella graduatoria predisposta dall'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro - CPI Oristano, relativa alla qualifica "Pittori decoratori su vetro e ceramica", e approvata con Determinazione Direttore nr. 567 del 27/02/2019, sono convocati per la verifica di idoneità.

La convocazione è volta esclusivamente ad accertare l'idoneità dei candidati ai posti da ricoprire e che dell'esito della stessa sarà data informazione mediante pubblicazione di apposito avviso all'Albo Pretorio e sul sito del Comune di Oristano.

I candidati dovranno presentarsi, pena l'esclusione, muniti di un documento di riconoscimento.

La mancata presentazione dei candidati nei giorni, nell'ora e nel luogo stabilito verrà considerata quale rinuncia.

Allegati