Ludoteche - Fino al 27 ottobre le domande per l'Anno educativo 2017-2018

28 09 2017    |     Scade il 27 10 2017

Tematiche: Cittadini e vita pubblica Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Genitore Giovane

Ludoteca

Il Comune di Oristano rende noto che - dal 28 settembre e fino al 27 ottobre - sono aperte le iscrizioni per l'Anno educativo 2017-2018 che prenderà avvio il 13 novembre prossimo.

L'Assessore Gianna De Lorenzo, in una nota, ha evidenziato che il servizio ludotecario di Donigala è stato potenziato, confermando le identiche modalità organizzative delle altre ludoteche comunali, prevedendo perciò 4 giorni di attività, sospendendo viceversa il servizio di Massama.

In tutti i casi dovrà essere utilizzato - esclusivamente - il modello reperibile on line, sul Sito internet istituzionale del Comune, e presso gli sportelli URP e Informacittà.