Ludoteche - Pubblicate le graduatorie provvisorie

14 11 2019    |     Scade il 02 12 2019

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Genitore

Il Comune di Oristano ha approvato le graduatorie provvisorie delle Ludoteche-Centri di Aggregazione comunali per l’anno educativo 2019/2020.

Eventuali osservazioni o ricorsi possono essere presentati entro il 2 dicembre 2019.

Le graduatorie, disponibili su questo sito internet istituzionale, possono essere consultate anche presso le sedi delle ludoteche comunali di Oristano (via Satta e San Nicola), Donigala e Silì.

Le iscrizioni devono essere confermate dagli interessati presso la sede della ludoteca prescelta entro il 2 dicembre 2019.

Allegati