Nucleo di valutazione - Rettifica e proroga termini, candidature entro il 22 dicembre

12 12 2017    |     Scade il 22 12 2017

Tematiche: Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

Il Comune di Oristano ha rettificato l'avviso e prorogato i termini per la presentazione delle domande per le candidature per la nomina di un componente per il Nucleo di Valutazione.

L’incarico ha durata triennale.

Le domande devono essere presentate, entro le ore 12 del 22 dicembre 2017, con raccomandata con avviso di ricevimento; consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano in Piazza Eleonora 44 (tutti i giorni lavorativi escluso il sabato dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 18); tramite posta elettronica certifica PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it .

Per chiarimenti e informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Controlli Interni Piazza Eleonora 44 Oristano tel. 0783/791210 mail monia.pelladoni@comune.oristano.it

L’avviso pubblico con gli allegati è pubblicato su questo sito istituzionale.

Allegati