Oristano est - Il Comune cerca progettisti, domande entro il 23 gennaio

13 01 2017    |     Scade il 23 01 2017

Tematiche: Casa e urbanistica Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Imprenditore Lavoratore

Il Comune di Oristano ha avviato la ricerca di professionisti per la redazione dei progetti per il Programma Oristano est.

Da oggi è in pubblicazione l’avviso pubblico per l’affidamento di incarichi professionali (a ingegneri, architetti, studi professionali, associazioni temporanee di professionisti, società d’ingegneria) per la redazione di progetti di opere pubbliche nell’ambito del programma di riqualificazione urbanistica Oristano est finanziato dal Piano straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia.

Le manifestazioni d’interesse, in carta semplice, ovvero trasmesse alla PEC istituzionale@pec.comune.oristano.it, corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune – Palazzo Campus Colonna - Piazza Eleonora - Oristano entro le ore 13 del 23 gennaio 2017.

Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richieste, preferibilmente via mail, al Dirigente e Responsabile del Procedimento, Ing. Giuseppe Pinna allo 0783 791285 giuseppe.pinna@comune.oristano.it o al Responsabile del Servizio Urbanistica, Ing. Anna Luigia Foddi allo 0783 791313, luigia.foddi@comune.oristano.it ovvero al Responsabile Amministrativo, Rita Manca, allo 0783 791478, rita.manca@comune.oristano.it .

Allegati