Oristano servizi comunali - Selezione pubblica per 2 operai

29 01 2018    |     Scade il 20 02 2018

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

La Oristano servizi comunali ha avviato una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato e part time (6 mesi e 16 ore settimanali) di 2 operai comuni categoria B.

Possono partecipare alla selezione disoccupati maggiorenni, iscritti al Centro per l’impiego di Oristano in possesso della qualifica di operaio comune.

Gli interessati devono dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente in orario di apertura al pubblico, presso il Centro per l’Impiego di Oristano, in via E. Costa, 10, dal 14/02/2018 al 20/02/2018 muniti dei documenti necessari.

Su questo sito istituzionale sono disponibili l’avviso pubblico con le modalità di partecipazione alla selezione e il modello di domanda di partecipazione.

Allegati