PLUS - A Palazzo degli Scolopi lo sportello tutele legali

15 09 2016    |     Scade il 31 12 2016

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

Il PLUS ha attivato lo sportello delle tutele legali.

A Palazzo degli Scolopi lo sportello offre un servizio di informazione e supporto di tutela legale con particolare riguardo alla procedura di accesso alla volontaria giurisdizione e all’integrazione funzionale con i Giudici Tutelari per le pratiche relative all’apertura di procedure di nomina dell’Amministratore di Sostegno, del Tutore e del Curatore.

Il servzio è gratuito.

L’esperto legale, l'avvocato Silvia Onnis, riceve il pubblico il lunedì dalle 9 alle 13 presso l'Ufficio Plus del Comune di Oristano, ente capofila del Plus di distretto.

Le informazioni possono essere richieste anche via e-mail all'indirizzo tutelelegali.hcp.plusor@gmail.com