Presidente di seggio - Entro il 31 Ottobre le domande per l'iscrizione all'albo comunale

03 10 2017    |     Scade il 31 10 2017

Tematiche: Elezioni    |    Io sono: Cittadino

Il 31 Ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio.

Il modello di domanda è disponibile su questo sito internet e presso l’Ufficio elettorale a Palazzo degli Scolopi.

Sono esclusi dalla funzione di presidente:

a) coloro che alla data delle elezioni abbiano compiuto il settantesimo anno di età

b) i dipendenti dei Ministeri dell’interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;

c) gli appartenenti in servizio presso le Forze Armate;

d) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;

e) i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;

f) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Le domande possono essere presentate all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e nei pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 16 alle 18; per posta, allegando fotocopia del documento d’identità (farà fede la data di arrivo al Protocollo del Comune); tramite mail, sempre con fotocopia del documento d’identità, all’indirizzo protocollo@comune.oristano.it o istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Allegati