Prima infanzia - Pubblicate le graduatorie definitive

17 07 2018    |     Scade il 30 07 2018

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Genitore

Asilo di via Libeccio

All’Albo pretorio e su questo sito istituzionale sono in pubblicazione le graduatorie annuali definitive per l'ammissione dei bambini nelle strutture per la Prima Infanzia (Nidi d'infanzia - Sezioni Sperimentali / Primavera) per l'anno educativo 2018/2019.

Per confermare l'ammissione al servizio, il genitore dell'alunno o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare il modulo di accettazione/rinuncia disponibile all'Ufficio Prima infanzia, all'URP e disponibile su questo sito.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà pervenire al "Comune di Oristano – Settore Programmazione, Gestione delle Risorse, Servizi Culturali e Servizi alla Persona – Ufficio Prima Infanzia, Piazza Eleonora 44 Palazzo degli Scolopi" entro lunedì 30 luglio 2018, consegnato a mano al Protocollo del Comune o inviato per posta elettronica a uno dei seguenti indirizzi protocollo@comune.oristano.it oppure istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Per ulteriori informazioni si può contattare l'Ufficio Prima infanzia, telefono 0783-791297, mail primainfanzia@comune.oristano.it - Responsabile del Servizio Adriana Lai - Istruttore Amministrativo Donatella Casu.

Allegati: