Progetti sperimentali di innovazione sociale, domande entro il 9 settembre

05 08 2019    |     Scade il 09 09 2019

Con Determinazione Dirigenziale n. 907 del 02/08/2019 è stato pubblicato l’Avviso di manifestazione d’interesse, con scadenza 9 settembre 2019, finalizzato alla ricerca di un partenariato per la presentazione di idee progettuali nell’ambito del Fondo di Innovazione Sociale. Con D.P.C.M., 21 dicembre 2018 “Modalità di funzionamento e di accesso al Fondo di Innovazione sociale, istituito dalla legge di Bilancio 2018” ( G.U. n. 32 del 7 febbraio 2019) è stato pubblicato l’avviso pubblico per la selezione di progetti sperimentali di innovazione sociale.

Il Fondo per l’innovazione sociale finanzia, secondo le modalità disciplinate dal succitato avviso e promuove gli interventi di cui all’art. 5 del medesimo D.P.C.M. nell’ambito di un Programma triennale per l’innovazione sociale finalizzato a rafforzare la capacità delle pubbliche amministrazioni di realizzare interventi di innovazione sociale volti a generare nuove soluzioni, modelli e approcci per la soddisfazione di bisogni sociali, con il coinvolgimento di attori del settore privato.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate via Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: Pec : istituzionale@pec.comune.oristano.it specificando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per partecipazione in qualità di partner alla selezione di progetti sperimentali di innovazione sociale - D.P.C.M. 21 dicembre 2018” (G.U. Serie Generale n. 32 del 7 febbraio 2019).

A pena di esclusione le stesse dovranno pervenire: entro le ore 12 del giorno 9 Settembre 2019. Le manifestazioni di interesse ricevute oltre tale scadenza saranno considerate non ammissibili. La documentazione deve essere inviata esclusivamente in formato PDF.

Allegati: