REI - Dal 1° giugno le domande con i nuovi requisiti

31 05 2018    |     Scade il 31 12 2018

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

A decorrere dal 1° luglio i precedenti requisiti familiari di accesso al REI vengono meno, pertanto il REI diventa una misura nazionale e universale di contrasto alla povertà rivolta a tutti i cittadini italiani, comunitari, stranieri con permesso di soggiorno, residenti in Italia da almeno 2 anni e in possesso di determinati requisiti economici calcolati sulla base dell’ISEE.

Le domande possono essere presentate da un componente del nucleo familiare a decorrere dal 1° giugno 2018.

Le persone residenti nei 24 Comuni del Distretto di Oristano (Allai - Baratili S.Pietro-Bauladu-Cabras -Milis-Narbolia-Nurachi-Ollastra-Oristano-Palmas Arborea-Riola Sardo-Samugheo- S.Vero MIlis-Santa Giusta-Siamaggiore-Siamanna-Siapiccia-Simaxis-Solarussa- Tramatza -Villanova Truschedu-Villaurbana-Zeddiani-Zerfaliu) possono ricevere informazioni e presentare la domande in uno dei punti accesso REI così individuati dal Plus di Oristano:

- punto di accesso REI Oristano: ricevimento al primo piano del Comune di Oristano - Palazzo degli Scolopi, piazza Eleonora 1, nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e martedì dalle 16:00 alle 18:00 (Tel. 0783/791291 – 0783/791220 email: puntoreioristano@comune.oritano.it);

- punto di accesso REI Cabras: ricevimento al primo piano del Comune di Cabras  piazza Eleonora d’arborea 1, nei giorni di lunedì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00 (Tel. 0783/397280 email: puntoreicabras@comune.oristano.it);

- punto di accesso REI Simaxis: ricevimento al primo piano del Comune di Simaxis via San Simaco, nei giorni di martedì e giovedì dalle 10:00 alle 13:00 (Tel. 0783/406922 email: puntoreisimaxis@comune.oristano.it).

Allegati