Raccolta differenziata - Le regole durante la Sartiglia

08 02 2018    |     Scade il 15 02 2018

Tematiche: Ambiente e decoro urbano    |    Io sono: Cittadino Imprenditore Lavoratore

In occasione della Sartiglia il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani subirà delle modifiche.

I titolari di utenze domestiche ubicate in via Vittorio Emanuele, Piazza Manno, Via Ciutadella de Minorca, Piazza Eleonora, Via Eleonora, Via San’Antonio, Via Cagliari, Via Mazzini, Portixedda e Piazza Roma dovranno conferire i propri rifiuti presso le isole ecologiche appositamente dedicate e destinate ai soli residenti.

Modifiche anche per i titolari di utenze commerciali.

Il ritiro degli imballaggi in cartone pomeridiano è sospeso dal 9 al 14 febbraio. Il servizio riprenderà regolarmente il 15 febbraio.

Il ritiro pomeridiano del vetro viene anticipato al mattino; l’esposizione dei rifiuti deve avvenire entro le ore 6.

L’ecocentro mobile viene sospeso nelle giornate di lunedì 12 e martedì 13.

L’ecocentro della Via Oslo effettuerà l’apertura solo la mattina secondo dalle 7 alle 12:30.