Referendum Abbanoa - Conferma delle sezioni, orari dell'ufficio elettorale

13 03 2017    |     Scade il 19 03 2017

Tematiche: Elezioni    |    Io sono: Cittadino

Domenica 19 marzo a Oristano si vota per il referendum consultivo sulla gestione diretta del servizio idrico.

Le operazioni di voto si svolgeranno in un’unica giornata, dalle 8 alle 20, mentre lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura dei seggi.

Sulla scheda gli oristanesi troveranno il seguente quesito: “Volete voi che il Comune adotti tutti gli atti ed effettui tutte le azioni necessarie affinché Oristano possa gestire direttamente il servizio idrico?”.

Tutti gli elettori dovranno votare nella sezione elettorale in cui risultano iscritti, così come indicato nella tessera elettorale.

Le sezioni elettorali sono 33 più 3 speciali (Ospedale San Martino, Casa di cura Madonna del Rimedio e Casa circondariale di Massama) come in qualsiasi altra consultazione. Confermato dunque il numero e l’ubicazione delle sezioni.

I cittadini che dovranno richiedere la tessera elettorale o un suo duplicato potranno rivolgersi all'ufficio elettorale del Comune di Oristano che aprirà secondo il seguente calendario:

• mercoledì 15 e giovedì 16 marzo dalle 8 alle 18
  • venerdì 17 e sabato 18 marzo dalle 8 alle 20