Rifiuti ingombranti - Modalità il ritiro gratuito a domicilio

13 09 2019    |     Scade il 31 12 2019

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Ambiente e decoro urbano    |    Io sono: Cittadino

A seguito delle ultime modifiche comunicate dal CIPOR in merito al conferimento degli ingombranti e secondo le disposizioni dell’impianto di avvio a recupero del TECNOCASIC il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti potrebbe subire rallentamenti o sospensioni dovuto alle momentanee interruzioni di funzionamento dei forni dell’inceneritore del CASIC.

Si ricorda che, prima del conferimento i materiali conferiti (es. divani, letti, etc…) devono essere smontati dalle parti metalliche per poterli triturare ed avviare a recupero energetico, diversamente i rifiuti non potranno essere ritirati.

Per facilitare la prenotazione del ritiro degli ingombranti è stato attivato l’indirizzo mail ritiroingombranti@comune.oristano.it.
Nella mail occorre indicare i seguenti dati: nome, cognome, via e civico, numero di telefono, elenco completo di tutti i materiali di cui si chiede il ritiro.