Ritornare a casa - Proroga dei piani fino al 31 dicembre 2017

23 01 2017    |     Scade il 15 09 2017

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Anziano Cittadino Disabile

I progetti del "Programma ritornare a cosa” in essere al 31 dicembre 2016 saranno prorogati sino al 31 dicembre 2017, previa rivalutazione del bisogno assistenziale e della capacità economica dei beneficiari sulla base dell'lSEE 2017.

Per la predisposizione di nuovi piani gli interessati dovranno presentare istanza all'ufficio protocollo del Comune di Oristano utilizzando la modulistica scaricabile da questo sito istituzionale oppure rivolgendosi all'URP o all'lnformacittà.

Nel caso di accoglimento dell'istanza, il comune predisporrà i progetti seguendo l’ordine di arrivo al protocollo. I progetti potranno essere attivati fino a concorrenza delle somme assegnate dalla Regione Sardegna. I progetti non attivati saranno inseriti in lista d'attesa in previsione, da parte della Regione, dell’eventuale rimodulazione degli impegni conseguente a nuove disponibilità di risorse.

Allegati