Sabato e domenica allerta meteo per vento e mareggiate

19 01 2018    |     Scade il 21 01 2018

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Protezione civile    |    Io sono: Cittadino

A partire dal pomeriggio di domani (20 gennaio) si assisterà ad un progressivo rinforzo dei venti che interesserà inizialmente la parte più settentrionale della Sardegna, ma che si estenderà al resto dell’isola nel corso della notte.

Domani (20 gennaio) pomeriggio-sera i venti soffieranno forti da ovest, localmente sino a burrasca. Dopodomani (21 gennaio) i venti saranno forti o di burrasca sulla costa ovest, sulla costa nord o nelle zone di montagna.

A partire dalla tarda serata di domani (20 gennaio) il mare di Sardegna e le bocche di Bonifacio saranno agitati (con onde sino a 4 metri) causando mareggiate lungo la costa ovest e nord dell’isola.