Sartigliedda - Le regole per viabilità e vendita di bevande in contenitori di vetro e lattine

10 08 2017    |     Scade il 15 08 2017

Tematiche: Polizia locale, viabilità e trasporti Turismo    |    Io sono: Cittadino

Martedì 15 agosto, in occasione della Sartigliedda estiva, ai pubblici esercizi e agli ambulanti operanti a Torre Grande sarà vietata la vendita di bevande contenute in bottiglie o confezioni di vetro o in lattine in metallo.

Lo stabilisce un’ordinanza del Sindaco di Oristano per ragioni di ordine pubblico, considerato l’alto numero di persone che la manifestazione richiama a Torre Grande e i danni che potrebbe causare un utilizzo improprio di vetro e lattine.

Il divieto è valido dalle 8 alla mezzanotte del giorno di Ferragosto.

I trasgressori saranno puniti con una sanzione amministrativa d'importo variabile da 25 a  500 euro.

Il Comando di Polizia locale ha anche adottato l'ordinanza che disciplinala viabilità.

Allegati