Scuola - In pagamento i rimborsi delle spese di viaggio per gli studenti pendolari

14 12 2017    |     Scade il 22 12 2017

Tematiche: Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Cittadino Genitore Studente

Il Comune di Oristano ha disposto il pagamento dei contributi relativi al rimborso spese di viaggio per gli studenti pendolari anno scolastico 2016/2017.

Per la riscossione dei contributi i beneficiari, devono presentarsi presso una delle agenzie dell’UNICREDIT BANCA, muniti di un documento d’identità, entro e non oltre il 22 dicembre.

Gli studenti maggiorenni devono presentarsi personalmente per riscuotere il contributo.

L’elenco dei beneficiari è disponibile presso l’URP e presso l’Informacittà del Comune di Oristano.