Scuola civica di musica - Aperte le iscrizioni

02 08 2018    |     Scade il 10 10 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Cittadino

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di musica del Comune di Oristano per l’anno scolastico 2018/2019.

Le domande possono essere presentate per i seguenti corsi: batteria, canto lirico, canto moderno, chitarra classica, chitarra moderna, clarinetto, fisarmonica, flauto traverso, pianoforte, sassofono, violino, launeddas, organetto diatonico, arpa, contrabasso, musica e nuove tecnologie, tromba, violoncello.
I corsi relativi ad arpa, contrabasso, musica e nuove tecnologie, tromba e violoncello verranno attivati con un minimo di 5 iscritti per corso.

Per la frequenza alla scuola civica è previsto il pagamento delle seguenti quote:

• Corsi strumenti individuali: quota di iscrizione: 35 Euro
  • Corsi strumentali individuali e solfeggio: quota di frequenza mensile: 40 Euro
  • Corso di propedeutica: 50 Euro annuali (compresi la quota di iscrizione)

Le domande di iscrizione devono essere presentate all’INFORMACITTÀ in vico Episcopio entro il 10 ottobre 2018.

I pagamenti per l’iscrizione e la frequenza dovranno essere effettuati con modalità che verranno comunicate successivamente.

I moduli di domanda sono disponibili presso l’INFORMACITTÀ, URP e su questo sito istituzionale.

Per ulteriori informazioni si possono contattare gli uffici dell’INFORMACITTA’ allo 0783 791628 e la Segreteria della Scuola allo 347 5698253 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12).

Allegati