Servizio civile - Per la biblioteca comunale domande entro il 26 giugno

26 05 2017    |     Scade il 26 06 2017

Tematiche: Cittadini e vita pubblica Cultura e spettacolo Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Giovane Lavoratore

Il Comune di Oristano è tra i soggetti selezionati dal Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei ministri per l’attuazione di progetti con volontari di servizio civile nazionale.

Il progetto ammesso “Un luogo per vivere” sarà realizzato con l'impiego di 4 volontari nella biblioteca comunale.

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze di età compresa tra 18 e 28 anni che saranno impiegati nel servizio civile per 12 mesi.
La domanda di partecipazione, indirizzata al Comune di Oristano, dovrà essere presentata entro le ore 14 del 26 giugno 2017 per posta elettronica certificata istituzionale@pec.comune.oristano.it , raccomandata o a mano al protocollo dell’ente.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio civile.

Tutte le informazioni sul servizio civile sono disponibili sul sito www.serviziocivile.it  e nell’area dedicata del sito della Regione Sardegna www.regione.sardegna.it.

Il testo del progetto approvato e la modulistica sono disponibili su questo sito istituzionale

Allegati