Servizio civile nazionale - Il 17 luglio le selezioni

29 06 2018    |     Scade il 17 07 2018

|    Io sono: Cittadino

Colloqui selezione Bando Servizio Civile per il Progetto “Il ritorno dei Quattro Moschettieri alla Corte di Eleonora”

I colloqui per le selezioni dei candidati che hanno presentato domanda per il progetto “Il ritorno dei Quattro Moschettieri alla Corte di Eleonora” sono fissati per i giorno 17/07/2018 alle ore 9,30 nella sede comunale, Palazzo degli Scolopi, Sala giudicale, piano terreno.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nel giorno stabilito senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura”.

L'elenco degli ammessi alla selezione è stato approvato dal dirigente del settore programmazione, gestione delle risorse e servizi culturali con determina n.741 del 26/06/2018, consultabile all'albo pretorio.

Allegati