Società sportive - Entro il 30 Gennaio la presentazione dei documenti necessari per accedere ai contributi comunali

20 01 2015    |     Scade il 30 01 2015

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Associazione

Le società sportive dilettantistiche oristanesi che hanno presentato al Comune di Oristano la domanda di contributo per l’attività svolta nella stagione sportiva 2013/2014 hanno tempo sino al 30 gennaio per trasmettere i documenti occorrenti a completare l’istruttoria.

I documenti necessari sono: la dichiarazione della Federazione sportiva e/o dell’Ente di Promozione sportiva, riconosciuta dal CONI, attestante l’attività svolta a carattere internazionale, nazionale, regionale, provinciale e comunale (va indicato il tipo di manifestazione); l’elenco degli atleti tesserati distinti per categorie giovanili e adulti, rilasciato dalla Federazione o ente di Promozione sportiva; le ricevute di pagamento delle tariffe per l’uso degli impianti sportivi comunali per il periodo settembre/dicembre 2014.

La documentazione va inoltrata al protocollo generale del Comune di Oristano a mano, per posta o agli indirizzi di posta elettronica protocollo@comune.oristano o istituzionale@pec.comune.oristano.it