Sport - Entro il 31 ottobre le domande per i contributi alle società sportive

13 10 2016    |     Scade il 31 10 2016

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Associazione Cittadino

IL 31 ottobre scadono i termini per la presentazione al Comune di Oristano delle domande per i contributi alle società, i gruppi e le associazioni sportive dilettantesche.

La Giunta Tendas, su proposta dell’Assessore allo Sport Emilio Naitza, ha messo a disposizione 24 mila Euro per l'attività ordinaria svolta nell’annualità 2015 o nella stagione sportiva  2015/2016.

Possono presentare domanda i soggetti con sede legale ed operativa a Oristano, iscritte nell’albo comunale delle Società Sportive e nel Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche istituito dal CONI, in regola con il pagamento delle tariffe per l’uso degli impianti sportivi comunali.

“Tra i criteri che saranno seguiti per l’assegnazione delle risorse quest’anno abbiamo stabilito alcune importanti novità – osservano il Sindaco Guido Tendas e l’Assessore allo Sport Emilio Naitza -. Saranno premiati il sostegno all’attività giovanile, la dotazione di un defibrillatore, i risultati sportivi, l’adesione a progetti sociali e socio educativi a favore dei disabili, dei bambini, dei giovani immigrati e degli anziani, il radicamento nel territorio e il rispetto e l’adesione al Codice europeo di etica sportiva”

Le domande, sugli appositi modelli disponibili all’URP, all’Informacittà e sul sito istituzionale www.comune.oristano.it, devono essere presentate entro il 31 ottobre 2016 all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, per posta, per mail agli indirizzi protocollo@comune.oristano.it e istituzionale@pec.comune.oristano.it

Allegati