Tributi - Proroga al 31 Marzo per il canone di pubblicità e per il suolo pubblico

02 02 2016    |     Scade il 31 03 2016

Tematiche: Tasse e tributi    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Il Comune di Oristano ha prorogato al 31 Marzo 2016 il termine per il pagamento del canone di pubblicità (CIMP) e del canone relativo alle occupazioni permanenti di suolo pubblico (compresi i passi carrabili).

Prima della scadenza gli utenti interessati (ad esempio gli esercizi commerciali e i titolari di passi carrabili o tende solari) riceveranno a casa gli avvisi bonari per il pagamento con il bollettino di conto corrente postale da utilizzare per il pagamento.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Tributi del Comune di Oristano, via Garibaldi 7, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e martedì e giovedì anche dalle 16 alle 18,  telefono 0783 791557, Fax 0783 78285, mail ufficiotributiminori@comune.oristano.it .