Venerdì e sabato ondata di caldo

12 07 2018    |     Scade il 14 07 2018

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Protezione civile    |    Io sono: Anziano Cittadino

Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile ha diffuso un avviso di allerta meteo per il gran caldo che a partire dalla mattinata di venerdì (13/07/2018) e fino alla giornata di sabato (14/07/2018) le interesserà la Sardegna.

Le temperature massime si attesteranno su valori molto elevati su gran parte dell’isola. Sul settore orientale le temperature assumeranno valori elevati. Le temperature massime potranno raggiungere o superare i 40 °c, specie nelle zone interne e sull’oristanese e parte del sulcis.

Allegati