Andrea Cossu nuovo presidente della Pro loco di Oristano

04 04 2017    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Cultura e spettacolo Turismo    |    Io sono: Cittadino

Andrea Cossu è il nuovo presidente della Pro loco di Oristano. È stato eletto dal consiglio di amministrazione nel corso dell’ultima riunione e rimarrà in carica per i prossimi 4 anni. Sostituisce alla guida dell’associazione Giorgio Colombino, che ha guidato la Pro loro oristanese per 25 anni.

Nel direttivo, oltre ad Andrea Cossu (che in passato ha ricoperto l’incarico di segretario), sono stati eletti Giorgio Colombino (vice presidente), Cristina Romano (segretaria) e Alberto Muru che svolgerà le funzioni di cassiere. Alla votazione era presente anche l’assessore  al turismo e allo sport del Comune di Oristano, Emilio Naitza.