Ballottaggio - Alle 12 ha votato il 15,68%

25 06 2017    |    Tematiche: Elezioni    |    Io sono: Cittadino

Seggi aperti a Oristano per il turno di ballottaggio per l’elezione del Sindaco.

Il dato di affluenza alle urne, alla rilevazione delle ore 12, fa registrare 4379 votanti con una percentuale del 15,68%

Due settimane fa, al primo turno, alla stessa ora, i votanti erano 6018 pari al 21,55%.

Cinque anni fa, nel 2012, alla stessa ora, al turno di ballottaggio, i votanti furono 3256 con una percentuale dell’11,64%. Allora però la votazione si teneva nell’arco di due giornate.

Le prossime rilevazioni sull’affluenza alle urne saranno effettuate alle 19 e alla chiusura dei seggi alle 23.

Si vota per l'intera giornata di oggi sino alle 23. Lo spoglio inizierà subito dopo la chiusura delle operazioni di voto.

Dati di affluenza Sito Comune di Oristano

Sito Ministero dell'Interno