Camera di commercio: nuova giunta. Per la prima volta c’è una donna

07 10 2016    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Economia, attività produttive e lavoro Istituzioni    |    Io sono: Cittadino Imprenditore

Il consiglio della Camera di commercio di Oristano ha eletto stamane la nuova giunta camerale che affiancherà nel governo dell’Ente il presidente Nando Faedda. Sono stati chiamati a farne parte Giuseppe Casu, in rappresentanza del comparto agricolo; Giuseppe Ruggiu, in rappresentanza dell’industria; Pietrino Scanu, in rappresentanza dell’artigianato; e Maura Vulpiani, in rappresentanza del commercio. Vulpiani è la prima donna che siede nell’esecutivo della Camera di commercio di Oristano.